tradimenti
Ricordo estivo e ...marito cornuto
di Passion65
08.06.2011 |
57.202 |
3
"Quando sborrerà mi schizzerà moltissima sborra..."
Era una delle ultime sere d'estate ed io avevo deciso di passarla al mare allo stabilimento balneare dove avevamo passato l'estate io e mio marito. Era una bella sera estiva, faceva ancora caldo e decisi di dire a mio marito della festa. Lo convinsi, saremmo stati lì per la serata.Verso le 8 gli dissi di prepararsi perchè saremmo andati al mare a cena ed a festeggiare con gli amici conosciuti in spiaggia. Lui si mise la solita maglietta, bermuda e le scarpe da tennis, era pronto. Io invece mi preparai con cura. Volevo essere strafica, far girare la testa tutti ed essere al centro dell'attenzione. Con mio marito le cose non andavano poi molto bene, mi trascurava preso dal lavoro e dalle 1000 cazzate che lo interessavano: calcio, pesca, caccia; una moglie bella e calda forse non la meritava ed io ero sia l'una che l'altra cosa. Quella sera poi ero particolamente eccitata
e sottili brividini mi partivano dalla schiena, piccole scariche di voglia mi scendevano sul monte di venere, segno che ero davvero su di giri. Ero stata a comperarmi un piccolo top bianco semitrasparente, dovevo solo decidere se indossare anche il reggiseno ed una mini di jeans davvero moooolto mini, mi copriva a stento il sedere. Un perizoma minuscolo mi copriva la fica e spariva tra lo spacco del sedere, ero davvero sexy. Inoltre fin da quando ero agazza tutti mi avevano sempre fatto notare che avevo un gran bel culetto a mandolino, sporgente e terribilmente sexy. guardandomi allo specchio mi compiacevo: era vero, avevo un gran bel sedere, forse una delle mie parti più sexy. Infine spogliandomi e restando in perizoma mi accorsi che forse avevo anche esagerato con l'abbigliamento sexy, sembravo avvero una puttana da night club! Completava l'opera un sandalo con tacco nero e lacci al polpaccio; con quella roba adosso, capelli sciolti ed un trucco giusto, l'avrei fatto venir duro anche ad un morto! Infatti la nomea che mi ero sempre fatta era quella di una splendida signora che sapeva fare drizzare di brutto i cazzi al suo passaggio! Mi feci un bagno, lavai i capelli, li asciugai, mi profumai la pelle con un olio al sandalo e mi misi gli abiti. Mi truccai con cura, decisi per non mettere il reggiseno, volevo vedessero che bel paio di tette avevo, alla fine ero pronta. Mi guardai allo specchio... mamma mia, ero davvero una gran fica!La serata sarebbe stata mia e molti sarebbero stati quelli che si sarebbero fatti venire l'acquolina in bocca guardandomi.
Adoro far eccitare con lo sguardo e con l'abbigliamento un uomo, saperlo a cazzo duro per me mi eccita in un modo terribile! Mio marito mi guardò con la solita noncuranza, per poi dirmi il solito: "si stai bene. jessyca, sei carina"
La solita frase da scemo, sempre la stessa, mai un complimento, mai una parola dolce, era
davvero un povero scemo.
Arrivammo al bagno, le luci erano accese, la musica alta ed un profumo di pizza e di pesce arrosto ci avvertì che la cena era già cominciata.
Scesi dall'auto e mi diressi ai tavoli, gli amici ci aspettavano e iniziai a salutarli.
Un coro di elogi mi colse di sopresa... non credevo di aver fatto così colpo..tutti mi
guardavano con ammirazione... e le mogli di alcuni con un pò d'invidia per come i mariti mi squadravano dalla testa ai piedi. Salutai tutti, mentre mio marito aveva posteggiato; poco dopo eravamo al tavolo con gli altri e ordinammo la cena. Uno degli amici mi guardava con voglia... lo vedevo; era un single incallito e non riusciva a staccare gli occhi dal mio top che mi copriva a malapena le tette, se mi muovevo troppo con le braccia i capezzoli mi spuntavano dalle pieghe del top e lui trasaliva ogni volta.
Lo guardai con un sorriso dicendogli: "aldo... così poi non digerisci, sai? Hihihi!!".
Lui annuì e mi rispose che ero una megafica, molto meglio delle sciaquine che girottolavano per la disco quella sera. Finii il 1° e dissi che dovevo andare alla toilette, il vino e la coca cola bevuta mi avvertivano che dovevo andare a far pipì. Mi alzai e mi diressi verso il bagno che era dietro il ristorante. Mentre stavo andando incontrai il bagnino, un bel ragazzo che era tutta l'estate che mi sbavava dietro. Mi fermò e mi disse apertamente che quella sera ero una cosa da sogno e che avrebbe fatto di tutto per potermi stare addosso un pò.Gli sorrisi dicendogli: "ma dai, chissà quante ne hai qui" e lui per tutta risposta mi
mise un braccio intorno alla vita e con forza mi schioccò un bacio in bocca! Appoggiandosi a me mi preme con il pantaloncino da bagno sulla fica. sento che ha una favolosa erezione, il cazzo duro mi preme sulla mini, mentre la sua lingua incontra la mia; una scossa micidiale mi parte dalla fica...inizio a gemere ed una vampata di calore mi arriva sul viso, segno che la cosa mi piaceva e parecchio.
Mi riesco a staccare, lui mi guarda e mi dice: "quando ballano ti vengo a cercare, sai?"
io ero ormai in calore, una voglia infinita mi prende, salendo dalla pancia fino al cervello; non riesco a resistere e così gli rispondo: "ok, dopo. ora finisco la cena. c'è mio marito. vediamoci dopo". ormai ero eccitata al max, quel ragazzo mi aveva colpito nel segno, avevo una voglia di cazzo micidiale e con lui me la sarei tolta davvero! Vado in bagno e qui noto subito un'altro segno di come la cosa mi era piaciuta. avevo la fica fradicia d'umori... mamma mia, che voglia mi era presa; quel bacio e quel contatto mi avevano acceso un desiderio tremendo. Tornai al tavolo e come se nulla fosse ripresi le solite conversazioni ed il resto della cena trascorse tra chiacchere e risate.Il vino scorreva a caraffe, fresco, bianco e frizzante; in breve eravamo tutti allegri e mio marito aveva deciso per un torneo di briscola
con gli amici. ottimo, mi sarei potuta assentare senza dare nell'occhio e lui nemmeno se ne sarebbe accorto. La disco iniziò a salire di tono, in breve la pista era piena ed in mezzo ad un bordello pazzesco chi mi avrebbe vista?Andai da lui e mentre era tutto preso dal torneo gli dissi: "amore ballo un pò. ok?"
Lui annui e nemmeno si voltò a guardarmi; meglio, pensai io, gioca gioca che io me la spasso a modo mio! Dopo poco ecco il bagnino... che guardandomi mi fà un cenno di seguirlo. Io con noncuranza inizio ad allontanarmi, lui in breve si dirige verso le cabine, un lungo corridoio di cabine che finisce nel buio.
Dopo poco si ferma in un angolo, da lì non ci avrebbe visto nessuno. Dopo pochi attimi arrivo, il cuore mi batte all'impazzata mentre lo raggiungo! Un attimo e mi è addosso, mi bacia con foga, la sua bocca incollata alla mia...le sue mani mi frugano la mini e dopo pochi attimi sono già sotto la corta gonna di jeans, un secondo dopo è sul perizoma; non perde tempo il tipo, è eccitato come un cavallo!!
Mentre mi bacia scende un pò il mio top, le tette mi fuoriescono dal generoso scollo, mi inizia a leccare un capezzolo, io non capisco + nulla, sono su di giri da morire e la fica mi pulsa come non mai!
Si apre la camiciola e mi mette davanti un petto liscio e muscoloso... mmhh, inizio a leccarlo con la punta della lingua mentre la sua mano è dentro il perizoma e mi stà rovistando la fica. un: "mmhh sei fradicia, puttana!" gli scappa mentre mi tocca tra le cosce, io mugolando gli rispondo di sì.
Inizio a scendere con la lingua, sono al pube, i primi peli mi avvertono che stò per arrivare al cazzo ed io non chiedo di meglio! Leccandolo ho piegato le ginocchia; sono quasi in ginocchio mentre lui è appoggiato alla cabina, guardandolo gli appoggio le mani ai lati dei pantaloncini da mare e lentamente inzio a calarli. Dopo qualche attimo un cazzo da sogno mi esplode dai pantaloncini calati, lui guardandomi dall'alto in basso mi sventolail suo cazzone eretto davanti al nasino: un cazzo strepitoso, una meraviglia. mentre io appoggio i pantaloncini ai suoipiedi! Mi guarda e mi dice: "beh, credo che la cosa ti piaccia... o no?" io sorridendo non riesco a staccare lo sguardo da quella magnifica asta. le palle sono gonfie, sode e proporzionate al cazzone. Mentre lo osservo gli rispondo:
"dio, hai un cazzo da sogno!" e già pregusto che cosa mi farà con quella meraviglia.
Confesso che sono tremendamente troia...
quando mi fanno scatenare e lui ci era riuscito in pieno! Mi sorride e mi dice: "Forza troia, vediamo se sei una brava pompinara, vediamo di cosa sei capace!". Non aspettavo di meglio, lo guardo mentre ho la cappella ad 1 cm dalle labbra e gli rispondo: "ora vedrai che razza di bocchinara sono, ti farò pentiredi avermi sfidata, sappilo!". Ed inizio a leccargli le cosce. salgo, poche leccatine e sono alle palle, le lecco con voglia, lui inzia a sbuffare, salgo ancora, la punta della lingua percorre
l'asta, dura, venosa, eretta. con gli occhi guardo quel ragazzo in piedi, che sorridendo mi dice di farlo godere. Mi raccolgo i capelli con un elastichino che avevo al polso, ora si che sono pronta a fargli un pompino da sogno. Legandomi i capelli faccio in modo che lui mi veda nel viso, senza ostacoli vedrà
perfettamente come gli tiro il pompino, voglio veda che gran pompinara sono e come sono brava a farli! Vedrà che razza di puttana sono se mi ci metto. Inizio a leccare la cappella, deliziandomi da come è gonfia e dura. mi passo diverse volte la lingua sulle labbra, sia per fargli vedere che voglia di cazzo ho, sia perchè così facendo quando andrò su e giù con la bocca su quel cazzo da sballo lui mi scorrerà bene in gola... mmhh, sono una pompinara da urlo e se ne accorgerà anche lui! Lecco con godimento l'asta, la base, salgo sù alla cappella lasciando un abbondante filo di saliva lungo il mio leccare.
ora è insalivato bene, scorrerà perfettamente tra le mie labbra chiuse delicatamente a cerchietto su quel cazzone da favola. Inizio un lento su e giù, mugolando per il godimento che provo. lentamente l'asta scompare nella mia bocca, arrivo fino alla base, il nasino mi scompare tra i ciuffi dei peli sopra l'asta;
poi risalgo verso la cappella, la mia lingua slingua il glande e poi ricomincio a scendere, lui sbuffando inzia a godere sempre di più.
Il top calato mostra le tette, che dolcemente ballano mentre io salgo e scendo su quel delizioso cazzone...i movimenti sono lenti...stò godendo molto e lui se ne accorto.
Infatti mi dice:"che troia sei...jessyca...stai godendo come una puttana a farmi questo pompino....sei davvero una grandissima zoccola...sai...ma quanto ti piace leccare un bel cazzo?"Io mi fermo...e guardandolo dritto negli occhi gli rispondo:"si...stò godendo molto...hai un cazzo da sballo....e quando mi ritrovo un cazzone così...faccio un pompino da favola...voglio farti impazzire e godermelo per bene....volevi vedere se ero una brava bocchinara???bè ora lo sai....mi piace da impazzire leccare un cazzo così...comunque a me pare che anche tu non scherzi...o no?"E ricomincio il mio pompino...lecco l'asta....salgo sul glande...apro le labbra e inzio a farmi scendere quel cazzone da sogno in gola....una scossaviolenta alla fica mi fà capire che sono bagnatissima...un "Mmmmhh..." sommesso mi sfugge mentre la sua cappella mi arriva in gola....
Su e giù...aumento il ritmo...lui ormai ha un erezione superba...se continuo così sborrerà...penso...e voglio godermelo ancora a lungo!!infine aprendo le labbra faccio uscire quello spettacolo di cazzo....inizio a leccargli le palle...sbollisco il suo orgasmo...lecco il pube...l'inguine....le cosce....sento che lui
si stà riprendendo.Ora mi rimetto la cappella in bocca...succhio piano...infine metto le mie mani dietro i suoi glutei....le appoggio ed inizio a spingerlo verso la mia bocca....mimando come semi scopasse in bocca...Lui capisce..e lentamente inizia a fare su e giù muovendo il bacino...il cazzone mi scorre lubrificato dalla mia saliva tra le labbra....un movimento delizioso...in pratica mi stò facendo scopare in bocca!!Inizio a godere...la fica...me la sento un lago....e lui gode molto a fottermi in bocca...Su e giù...ogni tanto affonda il cazzone nella mia bocca...facendomi arrivare a toccare con la punta del mio nasino i peli
del pube sopra al cazzone....mi sento quasi soffocare quando spinge più a fondo...mi caccia la cappella in gola...mmhh....mi sento quasi violentare la gola daquell'asta superba!Affonda i colpi...mi stà fottendo in bocca stupendamente...le mie mani non spingono + i suoi glutei....è lui a condurre il gioco..e lo stà facendo meravigliosamente bene...ho un cazzone da sogno piantato in gola...stà scopandomi divinamente in bocca...con affondi stupendi e ritirate fino a farmi arrivare la cappella tra le labbra mi stà facendo godere come una zoccola....sale......poi rispinge giù facendomi scorrere l'asta tra le labbra....ariivo a sentire le sue palle sul mio viso...l'ho prso tutto in bocca fino alle palle...mi sento terribilmente troia...ma se solo si immaginasse come godo quando fà così!!Poco dopo inizia ancora a sbuffare...è vicino...stà per sborrare deliziato dalle mie labbra e dalle slinguate della mia lingua sulla cappella e sull'asta...non sò che fare...ancora pochi affondi e sborrerà.... Ci pensa lui...mi prende per le braccia...mi alza..apre la cabina dietro le sue spalle...e richiude la porta...siamo dentro...La luce della luna entra dalla persiana in legno...lui non dice nulla...mi prende...mi gira a forza verso la porta chiusa...poi mi prende per un fianco con una mano...con l'altra mi abbassa a forza la schiena...pochi secondi e mi ritrovo piazzata splendidamente a pecorina...Un attimo dopo mi alza la mini...scosta il perizoma e senza dire nulla appoggia la cappella alla mia fica...sono bagnatissima....entra in un attimo e senza fatica....la mia fica non voleva altro....solo pochi attimi...pochi colpi decisi e mi penetra....l'asta mi impala la fica e dopo pochi attimi sento le sue palle sode e piene di sborra appoggiarsi alle mie grandi labbra....dio...me l'ha messo tutto in fica in un attimo!!
Per forza..ero talmente dilatata...vogliosa e bagnata......un soffocato "OOOOHHHH...." mi esce dalla gola....mentre lui inizia a scoparmi con decisione!Colpo su colpo mi fotte superbamente...mi sento così bene...ho la fica piena e sento le sue mani sui miei fianchi...mi serra in unamorsa stupenda...dandomi colpi decisi mi scopa divinamente...inizio a godere sul serio ora!!Va avanti un pò....ogni tanto mi stringe le tette...poi si pianta sui piedi e ricomincia....1,2,3,4,5 colpi secchi....a sfondarmi....ogni colpo mi lascio sfuggire un lamento per come godo...e lui dicendomi di stare zitta mi tappa la bocca con una mano!
Che monta deliziosa!!!godo come una pazza....sbattuta a pecorina mi godo quella monta in modo magnifico...le sue palle sbattono sulla mia fica...segno che l'ho preso davvero tutto in fica...
che gran troia sono...mio marito gioca a carte ed io mi stò facendo scopare come la peggiore troia...messa a pecorina come una puttana da strada...e fottuta divinamente in una cabina al mare dal bagnino!
Và avanti a lungo....mi fotte in modo splendido....godiamo come pazzi....io con un cazzone da sballo piantato nella fica fino alle palle...lui fottendosi una della +belle fiche della spiaggia...Ancora colpi..ancora gemiti miei..ancora il godimento di una scopata a lungo voluta e davvero stupenda!Ancora colpi...poi dopo un pò si ferma...esce dalla mia fica...un sospiro di piacere mi annuncia che era vicino a venire...ecco perchè è uscito!
Io resto a pecorina mentre lui mi abbassa la mini ai piedi...poi mi leva anche il perizoma...ma che vuol fare?
Dopo pochi secondi allunga una mano..prende dell'olio doposole che era sopra al mobiletto nella cabina e se lo mette sul cazzone...io continuo a non capire...Infine sento la sua mano appogiarsi al mio buchetto del sedere...mi unge bene anche lì...entra con un dito e mi lubrifica il buchetto dentro...a quel punto capisco...
"ma che vuoi fare?Sei matto??" gli domando io....e lui con un sorriso scanzonato mi risponde:"jessyca è tutta la stagione che mi scodinzoli davanti con quei costumini da sballo...è tutta la stagione che ti guardo questo tuo magnifico culo....in tanga sul mare sei uno schianto...non sai quante volte ho fantasticato di sbatterti a pecorina questo miocazzone tutto nel culo...ora sei qui..a pecorina...ti ho scopata stupendamente...ora voglio incularti...ora lo voglio...non puoi scapparmi...capisci?"Si leva la camicia...si leva i pantaloncini da mare e resta nudo...alla luce della luna...è davvero un gran bel ragazzo!!Ha il cazzo duro...splendidamente eretto....sembra un paletto....magnificamente pronto...ho l'acquolina in bocca dalla voglia di sentirmelo tutto nel culetto...Dopo aver detto così...con una mano mi apre il sederino...poi con l'altra mano impugna l'asta dura e perfettamente eretta...infine sento la sua cappella appoggiarsi al mio sederino....sono a pecorina e stò per essere inculata per bene...mio dio...che voglia ne ho...le sue mani stringono ancora + forte i miei fianchi mentre con piccoli colpetti comincio a sentire il mio buchetto dilatarsi...socchiudo gli occhi per il godimento....inculata senza ritegno...dentro una cabina al mare...come la peggiore delle puttanella da spiaggia!!Poi...sento la sua cappella che inizia lentamente a dilatarmi il culetto...e mentre tutto questo accade...inzio a sentire un languore...un forte godimento...inizio ad avere un piccolo orgasmo dovuto a quella penetrazione....Lui và avanti...e + si fà strada nel mio sederino quel magnifico cazzo...+ io inizio a gemere..a godere...la sensazione è ora sempre + forte...la fica è fradicia e inizio
a sentire colare gli umori del godimento che provo dalla mia fica sulle cosce!Allibita inzio a gemere ancora di +....poco dopo inizio a parlargli...dicendogli:"siiii....oohh.....siiii...mettimelo tutto....siiiii"ed ancora:"inculami...siiii.....inculami amore....dai....sbattimelo tutto nel sederino...daiiii....siiii daiiii!!!!"
lui è eccitatissimo..le mie parole hanno avuto un effetto eccitante davvero micidiale...inzia a spingermelo tutto dentro....sento buchetto dilatarsi sempre di +...e sento il godimento aumentare di pari passo!!
Altri colpetti...l'asta mi entra decisamente nel sedere...mi sento piena....mi ha messo buona parte del suo delizioso cazzone nel culetto....infine si ferma...sento le sue palle dure che si appoggiano alla mia fica...dio...l'ho preso tutto nel culetto....oohh dioooo....ora si che mi sento davvero piena...ho un
cazzone magnifico tutto nel culetto....non immaginavo di essere così tanto troia!!Dopo essersi fermato un attimo inizia a muoversi....mi inzia ad inculare con dolcezza...colpetti dolci....mentre io girando la testa
lo guardo...è magnifico...teso...nudo davanti a me...le sue mani sui miei fianchi...il suo cazzone dentro il mio sederino...lo guardo e gli dico:"beh.....ora dai...fottimi...fammisentire di cosa sei capace!!Non sono 3 mesi che volevi incularmi...beh ora finalmente mi stai inculando...dai...fammi sentire quel tuo cazzone...spaccami il sederino...che aspetti??"Talmente è forte il godimento in me che non ho + remore...ho lanciato una sfida...per poter così avere da lui il massimo...un volergli dimostrare quanto sia troia....
non lo sò...ma la cosa ha in breve un effetto eccezzionale!Lui pianta i piedi....mi serra i fianchi e dopo pochi attimi inizia a darmi dei bei colpi...inizia a incularmi con passione e forza!Colpo dopo colpo sento un godimento intenso...il culetto si è rilassato...il buchetto è ben dilatato...inizio a godere come mai mi era successo prima.Alcune fitte di dolore mi ricordano che forse ho esagerato...ho preso tutto nel culo un cazzo davvero super....mi stà spaccando il sederino ed i colpi un pò di dolore me lo danno...x forza...ero strettina se devo essere sincera...e sfidarlo e fare la troia non è stata forse una buona idea....ora ne pago le conseguenza...mi stà rompendo il culo di brutto!!!L'olio doposole aveva fatto sì che il cazzo mi scivolasse dentro bene...sento le sue palle che sbattono sulla mia fica ad ogni colpo...lo stò prendendo tutto...
e lui se ne è accorto molto bene!Infatti poco dopo mi dice:"che magnifica puttana sei jessyca....hai preso il mio cazzo tutto in culo...lo sai?Sei proprio una gran troia...e questo culo che mi ha fatto penare tutta l'estate ora te lo voglio rompere per bene davvero!!"Dopo di chè inzia a darmi colpi a raffica...smuovendomi tutta...le tette ballano avanti ed indietro mentre mi incula magnificamente!!!Inizio a godere....sbattuta a pecorina in un modo magnifico vengo inculata in un modo delizioso...godo da morire e lui mi tappa la bocca con una mano...i miei gemiti sono troppo chiari...e quindi li smorza con la mano tappandomi le labbra...Il dolore è sparito...sono dilatata al max...il buchetto è largo....ad ogni colpo un'onda di brividi mi scende dalla schiena alla fica....Godo forte....una serie di "ooohh...siiiii....ahhhhhh..." mi escono dalla gola...mentre lui và avanti colpo dopo colpo...Un orgasmo mi assale improvvisamente...una scossa + forte mi parte dalla fica mentre inizio a godere come una pazza...Ancora una volta mi tappa la bocca...facendomi uscire così solo un "MMMMHHHHHHH"...smorzato dalla sua mano.....Mi giro ancora...voglio vederlo mentre mi incula...voglio avere il ricordo di come sono stata inculata da questo magnifico ragazzo con un cazzone spettacolare...lo guardo....con gli occhi incontro i suoi...uno sguardo speciale mentre sento il suo cazzone duro tutto nel mio culetto ormai sfondatissimo..Un nuovo orgasmo mi chiude gli occhi....eccolo...siiii....apro le labbra per dire ancora:"dio amore...siiii...godo..godo...godooooo!!"Và avanti ancora un pò....mi incula stupendamente il mio bagnino...godo ormai senza freni....Alla fine mi dice:"dai troia...muoviti..inculati da sola...fammi vedere quanto sai essere troia!!"Stacca le mani dia miei fianchi lasciandomi lì...a pecorina come una puttana...e con quel cazzone nel culo...piantato fino alle palle....si ferma....Io allora inizio a sculettare...mi muovo lentamente....sempre messa per bene a pecorina...inizio a muovermi appoggiando le mani alle sue cosce e tirandolo a me!Inizio a spingerlo verso di me....lui stà fermo..vuol vedere come mi inculo da sola....che gran porco!!Inizio a muoverlo...lo muovo facendo leva sulle sue cosce...su e giù...il cazzone mi si muove lentamente nel sederino....segno che mi stò impalando da sola...Lo smuovo e lentamente sculetto....la cosa mi fà godere...mentre lui soddisfatto dal mio essere così troia inizia a rimettermi le mani sui fianchi...dopo pochi attimi mi dà 3 o 4 colpi forti....che mi ridilatano bene il sederino...."Che gran troia sei"...mi dice......ti stavi inculando da sola...ma quanto ti piace il cazzo in culo....ehhh?"da morire...."rispondo io....mi sento così troia che tu nemmeno lo immagini....dai spaccami il culetto...gran porco!!"Altri colpi....furiosi...mi fanno mugolare....una serie lunga di affondi nel mio culetto....è al massimo dell'erezione...ho il buchetto slabbrato ed aperto....il suo cazzone è piantato nel mio culetto fino alle palle..tutto dentro...lo sento tutto dentro in un modo stupendo!!!Abbasso la testa....vinta da quel cazzone che mi stà dando orgasmi a ripetizione...i capelli mi coprono il viso...sono a testa bassa....scossa dal piacere....ormai lui fà di me quello che vuole...Altri colpi....ho il culetto in fiamme...esce fino alla cappella e poi con un colpo di reni me lo rimette tutto dentro...becco in un attimo cm e cm di cazzone nel culo...fino alle palle....l'asta mi scivola dentro con facilità...Infine si ferma....inzia ad arretrare e dopo pochi attimi esce dal mio buchetto ormai sfondato,sento chiaramente il sederino dilatatoche lentamente tenta di richiudersi mentre lui mi fà girare...ed inginocchiare con il mio viso davanti al suo cazzo splendidamente eretto.Mi guarda mentre io come prima...mi ritrovo quel magnifico cazzone duro e pronto davanti al nasino....e dopo pochi attimi mi dice:"ti ho scopata...inculata...e mi hai fatto un pompino da sballo..ora fammi una spagnola che ti voglio sborrare sul viso come si fà con le puttane!!!"Detto questo mi mette il cazzo tra le tette...versa ancora un pò di doposole e prendendomi le mani me le chiude sulle tette!Lo guardo con aria di sfida...e gli rispondo:"che gran porco sei....bene ti farò morire tra le mie tette...lo sai?"E mentre gli rispondo inizio un lento su e giù con le tette racchiuse a coppa...le mani socchiudono tra le tette quel delizioso cazzonela cui cappella esce dal di sopra....Inizio a fargli la spagnola...ogni tanto lecco la cappella che lui mi spinge in bocca inarcandosi....gode molto lo sento...ed io confesso che sono in delirio...la ficami pulsa e la voglia mi stà facendo avere dei deliziosi brividini....
Vado su e giù...ma molto molto lentamente...lo voglio far morire visto che è così porco!
Su e giù...l'olio doposole mi fà scivolare il cazzone tra le tette magnificamente....slinguo la cappella e lecco il glande ad ogni passaggio....sento che è vicino...sento che stà per sborrare...Mi fermo...lo faccio sbollire un pò leccandogli le palle gonfie e dure....slinguo le palle dandogli colpetti deliziosi...gode molto mentre le lecco per saggiarne la durezzale sento piene....quando sborrerà mi schizzerà moltissima sborra...lo sento da come sono gonfie e dure..... lui mi dà ancora della troia....mi dice che puttane come me ce ne sono poche....e la cosa mi fà godere ancora di +.....Riprendo a fargli la spagnola...su e giù..le tette stringono dolcemente quel magnifico cazzo...su e giù...con un moviemnto lento lento...lo faccio morire....così...lo sò!
Ancora pochi colpi e sbuffando mi inzia a dire:"siii...godo.....siiiii...jessyca...siiiiiii!!!"Mi rifermo...gli lecco ancora le palle....il pube....l'interno delle cosce...voglio gli scoppino le palle quando sborrerà...e poi mi godo ancora quel cazzo da favola...non immagina come goda quando arrivoa leccargli la cappella che esce dal cuscino delle mie tette....mamma mia che megatroia sono!!!Infine aumento il ritmo della spagnola.....ho deciso di farlo sborrare....ancora pochi affondi ed eccolo...ecco i primi schizzi...copiosi fiotti di sborra mi arrivano sul viso....Dopo pochi attimi inzia a sbuffare violentemente....una seria di:"OOOHHHH....SIIIIIIII.....
OOOHHHHHHHHH....." si susseguono intensi...mentre mi schizza copiosi fiotti di sborra sul viso..sulle tette...sulle labbra....Mi metto in bocca la cappella...ed inizio a leccargliela....così mi godo gli ultimi schizzi in gola....mmmhhh altri fiotti caldi e densi....mamma mia quanta ne aveva....le palle erano davvero piene....
mi delizio a sentirmela scivolare sul viso....raccolgo le gocce che mi colano dal mento...Lui mugolando si appoggia alla cabina mentre le ultime gocce di sborrami scendono in gola...restiamo così un minuto...due...Mi guarda e mi dice:"sei magnifica....sei una puttana da sogno...credo poche donne sono calde...troie e puttane come lo sei tu...sai?"Lo guardo e gli rispondo:"lo sò...ma è anche merito tuo...hai saputo accendermi la passione come poche volte mi è successo...se perdo il controllo sò di
essere tremedamente puttana ma molto è merito tuo...."Poi si inizia a ricomporre...raccoglie la camicia...i pantaloncini...Mi passa un asciugamano preso dall'appendiabiti dicendomi di pulirmi....mica potevo andare di là piena di sborra....mi dice ridacchiando....Mi alzo in piedi....mi ripulisco il viso ed il seno...mi asciugo la fica ancora fradicia...mi asciugo il culetto unto di olio doposole....il buchetto è ancora molto dilatato...che culo mi ha fatto questo splendido stallone...mamma mia!!Ci rimettiamo un pò in ordine....mi rimetto a posto i capelli...il top...il perizoma e la mini di jeans.La sborra mi resta appiccicata alla pelle del seno...
ricordandomi la stupenda certezza di come sono stata zoccola.... Apre la cabina ed esce prima lui...controlla che sia tutto ok e mi fà uscire.Si incammina rapido verso la direzione..lasciandomi indietro...esco dalla fila delle cabine e con passo elegante mi rituffonella disco...il ballo impazza ed io mi getto nella mischia come se nulla fosse!Dopo qualche minuto arriva lo scemo di mio marito...che mi chiama a bere l'ultimo brindisi con gli amici del mare.Esco dalla pista e vado al nostro tavolo...mentre un dolce bruciore al culetto mi ricorda di quanto sono stata puttana in quella cabina....pochi minuti prima.Sorseggio lo champagne che mi leva il sapore di sborra dalla gola...ripensando a cosa avevo fatto pochi minuti prima sorrido....E lo scemo di mio marito mi domanda:"perchè sorridi??"ed io:"perchè è la festa di fine estate....perchè festeggiamo gli amici che tornano a casa noo?"Ah...risponde lui..allora ed alzando il calice dice:"cin cin!!"
Ed io:"si cin cin!!" e penso...."SI CIN CIN AL CAZZONE CHE MI SONO GODUTA TUTTO FINO IN FONDO ALLA FACCIA TUA!!"Finiamo il brindisi e torniamo alla macchina.Sedendomi mi sfugge un "ahi ahi..." di dolore per il culetto ancora dolorante.....E lui:"che hai?ti fà male la schiena?"Ed io:si...deve essere stata tutta quella disco..i balli...."Accende la macchina e si torna a casa...lui contento della serata...io contenta del mio essere stata così tanto magnificamente troia......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.